La Giornata Internazionale della Donna è un'occasione per approfondire i temi dell'uguaglianza di genere e dei diritti delle donne. Per questo vogliamo unire la nostra voce a quella delle aziende associate, con cui condividiamo l'impegno per l'equilibrio di genere e per una cultura inclusiva.
Valore D propone il Talk "8 marzo: da conciliazione a condivisione. Riflettere su lavoro di cura e genitorialità partendo dalle aziende" l'8 marzo alle ore 16:00. Simone Spetia, del Gruppo 24 Ore dialoga con Marco Alverà, Amministratore Delegato di Snam, Lorenzo Gasparrini, filosofo, autore e formatore su questioni di genere, Paola Mascaro, Presidente di Valore D, e Riccarda Zezza, Amministratrice Delegata Lifeed. Per partecipare iscriviti qui!
Valore D è la prima associazione di imprese in Italia – oltre 280 ad oggi, per un totale di più di due milioni di dipendenti e un giro d’affari aggregato di oltre 500 miliardi di euro – che da oltre dieci anni si impegna per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro Paese.