Per le aziende associate
Come dare il buon esempio per diventare ambasciatori di diversità e inclusione.
Mai come in questi ultimi anni sentiamo il bisogno di avere punti di riferimento che ci sappiano ispirare e motivare, e che ci ricordino la possibilità di vivere secondo i valori dell'inclusione, del rispetto e della cooperazione sia nella vita personale, sia in quella professionale, sia nel nostro più ampio contesto sociale.
In questo appuntamento Valore D Talks Academy rifletteremo su come essere role model di questi valori e contribuire con gesti concreti e comportamenti osservabili a costruire il luogo di vita, lavoro e convivenza che ciascuno di noi desidera. Lo faremo attraverso le storie di role model vicine al nostro mondo, raccontate dai protagonisti e valorizzate dall'esperienza di chi da anni lavora sul tema della trasformazione professionale e organizzativa, utilizzando gli strumenti del coaching.
TARGET: Tutta la popolazione aziendale.
In collaborazione con Alessandra De Carlo, Executive Coach.
Con Alessandro Mele, Direttore Generale Cometa, Costanza Ramorino – Board Member Valore D e Chief of Staff Group Head of People & Culture Unicredit, Arianna Ortelli - CEO & Co-Founder Novis Games.
ATTENZIONE: i Valore D Talks Academy sono appuntamenti riservati alle aziende associate, condividi il link di registrazione eventbrite tramite mail o intranet aziendale.
Il link per assistere all'evento in diretta su YouTube verrà fornito ai partecipanti previa iscrizione tramite eventbrite.