Meeting Management

Per le aziende associate

La giornata, tanto più ricca tanto più i partecipanti avranno voglia di mettere la propria personale esperienza a fattor comune, affronterà il tema del "meeting" attraverso un parallelismo con la dimensione negoziale

La giornata, tanto più ricca tanto più i partecipanti avranno voglia di mettere la propria personale esperienza a fattor comune, affronterà il tema del "meeting" attraverso un parallelismo con la dimensione negoziale: una riunione "quindi" che oltre al processo connaturato al fare impresa, è di fatto un vero e proprio tavolo negoziale, intorno al quale dinamiche umane non meno che professionali si incontrano o talora si scontrano.

L'analisi delle varie fasi del processo farà da cornice a contenuti di trasversale applicazione alla quotidianità del vivere e convivere in azienda, per (ri)scoprire insieme il valore di un tempo passato insieme che, troppo spesso sottovalutato, se opportunamente strutturato, può invece davvero rappresentare un momento cruciale per l'azienda e il raggiungimento dei suoi obiettivi, ma anche per il partecipante che voglia cogliere l'occasione per dare il meglio di sé.

TARGET: Young

OBIETTIVI:

  • Analizzare la struttura del meeting efficace.
  • Riconoscere e imparare a gestire le sfide rappresentate dai "meeting killer".
  • Valorizzare il momento della "riunione" reinterpretandolo in ottica negoziale.

La partecipazione è riservata alle aziende associate.

Per procedere con le registrazioni cliccare qui.



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